Gli step sono semplici ed intuitivi:


- Cliccare sulla foto del regalo scelto per vedere la foto del prodotto, la sua descrizione e le recensioni relative allo stesso.

- Cliccate su ACQUISTA.

- Compilare il modulo d’ordine con i dati del mittente, quelli del destinatario del regalo, compreso un recapito telefonico, il messaggio (facoltativo) che si intende far giungere e la modalità di pagamento.

- Cliccando su EFFETTUA ORDINE si verrà reindirizzati sulla piattaforma sicura dove poter effettuare in modalità semplice e chiara il pagamento.

In ogni caso, il nostro staff è a completa disposizione per dare supporto in tutte le fasi di compilazione dell’ ordine o per chiarire qualsiasi dubbio.

Le modalità che il nostro negozio accetta sono: Carte di credito e versamento tramite conto PayPal. Una volta effettuata la scelta e cliccato su EFFETTUA ORDINE:

Si verrà automaticamente reindirizzati sulla piattaforma di pagamento sicura di PayPal dove selezionare il circuito ed inserire i dati della carta o effettuare il login se si è possessori di conto PayPal e si è scelta quest’ultima come modalità di pagamento.

Una volta inseriti di dati e completato il pagamento, si verrà reindirizzati alla pagina di conferma che comunicherà il completamento dell’ordine con il riepilogo dei dati.

Il sito predilige il pagamento tramite “Carta di credito o PayPal” per i seguenti motivi:

L’affidabilità, la semplicità e la sicurezza della piattaforma PayPal che garantisce la riservatezza dei dati immessi durante il pagamento dall’utente e notifica immediatamente al nostro negozio che la transazione è stata eseguita correttamente.

La rapidità con cui l’ordine viene evaso. Infatti a differenza di un bonifico o di altre soluzioni quali vaglia postale o contrassegno, il pagamento online è immediato e consente di elaborare le spedizioni anche in giornata o nel giro di qualche ora.

Il nostro staff è sempre a disposizione per fornire supporto negli step di pagamento e dare informazioni più dettagliate.

Al completamento dell’ordine e ricevuta la conferma del pagamento, verrà inviato all’indirizzo e-mail del mittente un riepilogo con tutti i dettagli. L’ordine andrà in lavorazione per essere evaso alla data di consegna scelta in fase di acquisto.
Se avete delle informazioni supplementari relative all’ordine e quindi alla consegna dei fiori, potete inviare una mail separata ad assistenza@inviafiori.it indicando il numero d’ordine che avete ricevuto via mail oppure vi preghiamo di contattarci al nostro numero di telefono 0171/1936262.
Si, il nostro fiorista di zona si accerta sempre della presenza in casa del destinatario. Se si ha la ragionevole necessità che quest’ultimo non venga contattato, specificarlo chiaramente nelle note relative all’ordine ed il nostro staff farà il possibile per soddisfare la richiesta.
Può seguire il tracking online avendo cura di inserire la parte numerica del codice ordine che trova nella mail di riepilogo ovvero può contattarci telefonicamente al nr. 0171/1936262 (negli orari di apertura) o inviarci una mail ad assistenza@inviafiori.it (in quest’ultimo caso le risponderemo (sempre negli orari di apertura al pubblico).